Clicca su una di queste opzioni per navigare nel sito, oppure rimani in homepage

iPhone 4s a soli 12€ (gratis) è possibile? Si!

Ecco svelato, passo dopo passo, come puoi avere QUASI GRATIS (a soli 12 Euro) un iPhone 4s!
( e se non ti interessa l'iPhonehone puoi scegliere tra tanti altri prodotti Apple come iPad, iMac, AppleTV, ecc.)
Importante: Questa opportunità è perfettamente lecita. Questa guida è l'unica illustrata e facilmente comprensibile in internet. Alcuni si chiederanno a che faccio a fare questa guida, bene, voglio giocare a carte scoperte, se ti iscrivi tramite il mio link, io guadagno un click e di conseguenza anche tu puoi guadagnare, anche "l'azienda" che ti da questi prodotti ci guadagna, l'unico che ci "perde" o meglio potrebbe perderci è una 4°persona. (in fodo ti spiego tutto il funzionamento di questo "giro")

Benvenuto. Ti illustrerò e spiegherò, passo passo, come ricevere gratis iPhone 4s ( o qualsiasi altro prodotto Apple) ad un prezzo eccezionale: solo 12 Euro. Sicuramente penserai che 12 Euro per un iPhone 4s (anche 64gb) sono un prezzo più che irrisorio: è come averlo gratis. Vediamo subito come fare. Qui sotto ci sono le istruzioni passo a passo. Seguile alla lettera e sicuramente riceverai il tuo regalo. Sì, è un regalo, perchè spendere una volta soltanto 12 Euro è nulla, rispetto al valore di questo splendido cellulare, o degli altri che puoi ottenere con lo stesso sisema (sempre 12€).
 
Ecco levato il dubbio per gli scettici. Si può veramente ricevere gratis un iPhone? Si, eccone la prova (ho preso il 4 perchè il 4s all'ora non era ancora uscito, ma a breve mi arriverà il 4s 32gb):

Un iPhone 4s a soli 12 Euro grazie a questo sito. Ti stai chiedendo sicuramente: "Dove sta la fregatura?" E' comprensibile! Del resto nessuno regala nulla per nulla. Per questo, dopo le istruzioni passo a passo, ti spiegherò perchè questi signori possono permettersi di regalare tutte queste belle cose. Come vedrai, è un sistema del tutto lecito, e risponde ad una ferrea logica commerciale. Per questo motivo, ti consiglio di leggere fino in fondo questa pagina: scoprirai il motivo per il quale esiste una ditta che consente di avere oggetti come l'iPhone ad un prezzo irrisorio.
Detto questo direi che si può cominciare

1° passo: entra sul sito.
Per prima cosa clicca qui per entrare nel sito web con l'omaggio.

Dona per migliorare il sito