Clicca su una di queste opzioni per navigare nel sito, oppure rimani in homepage

Il Professor Layton & il Futuro Perduto

image



Molte persone, hanno problemi ad installare questo gioco nella propria r4, infatti, alla maggior parte delle persone, non gli funziona, ma volevo comunicarvi, che con i nuovi aggiornamenti kernel, questo gioco come tanti altri, funzioneranno alla perfezione, quindi, vedete di aggiornare il vostro kernel/wood/firmware, in un post su questo blog, vi spiega come si fa! E volevo informarvi, che il gioco, funziona sia con ds normale/lite sia con dsi/dsixl

Download Il Professor Layton e il Futuro Perduto


 

Il Professor Layton e il Futuro Perduto (conosciuto in America con il titolo Professor Layton and the Unwound Future) è un nuovo capitolo delle avventure del Professor Layton su Nintendo DS, il terzo della serie.
Il professor Layton e il suo apprendista, Luke, ricevono una strana lettera che proviene dal futuro: sembra sia stata scritta dieci anni dopo dallo stesso Luke. Il messaggio contenuto nella lettera è ancora più sconcertante: la Londra del futuro è nel caos, e l'unica persona che può risolvere la situazione è proprio il professor Layton.

Dona per migliorare il sito