Clicca su una di queste opzioni per navigare nel sito, oppure rimani in homepage

Navigare wifi con il ds con NintendoDS Browser

Trasforma il tuo Nintendo DS in un browser completo e perfettamente funzionante. Naviga su internet, scarica e invia la tua posta elettronica, controlla il tuo conto in banca e fai compere online... E tutto senza fili!

Il DS Browser ha una funzione di cronologia che ti permette di aggiungere ai segnalibri i tuoi siti preferiti e i suoi tempi rapidi di avvio facilitano la connessione a internet, comodamente sul proprio divano così come fuori casa. Il DS Browser ti permette di collegarti ovunque ci sia una connessione wireless a internet: a casa, presso un hotspot Wi-Fi pubblico o uno dei tanti hotspot gratuiti Nintendo sparsi per il paese.

Grazie al touch-screen puoi navigare come se stessi usando mouse e tastiera. Usa il pennino per cliccare sui collegamenti e per scorrere le pagine. Inoltre puoi usare la tastiera digitale a schermo e la funzione di riconoscimento della scrittura per inserire facilmente indirizzi internet e completare moduli.

I siti internet possono essere visualizzati in due modi: in modalità Generale, il sito è visualizzato su uno schermo e puoi selezionare le aree da ingrandire sull'altro schermo, mentre in modalità Su due schermi, il sito è visualizzato su entrambi gli schermi del Nintendo DS, eliminando così il bisogno di scorrere orizzontalmente.

Èpossibile attivare una password per limitare l'accesso al browser; in questo modo i genitori potranno controllare maggiormente gli accessi a internet dei propri figli. Inoltre Nintendo ha stretto un accordo con Astaro per avere un sistema di controllo opzionale per filtrare e impedire l'accesso a contenuti non appropriati.

  • Naviga su internet wireless con il tuo Nintendo DS o il tuo Nintendo DS Lite
  • Basato sul popolare browser Opera
  • Tempi di avvio brevi
  • Include funzioni di cronologia dei siti visitati e segnalibri
  • Utilizza lo stilo per consultare i siti e per inserire testo con il touch-screen
  • Dua modalità di visualizzazione che sfruttano al massimo i due schermi
  • Password d'accesso e filtro sui contenuti
Scarica nds browser: clicca qui

Dona per migliorare il sito