Clicca su una di queste opzioni per navigare nel sito, oppure rimani in homepage

Art Academy, il nuovo gioco per il nintendo ds/dsi

image

Molte persone, hanno problemi ad installare questo gioco nella propria r4, infatti, alla maggior parte delle persone, non gli funziona, ma volevo comunicarvi, che con i nuovi aggiornamenti kernel, questo gioco come tanti altri, funzioneranno alla perfezione, quindi, vedete di aggiornare il vostro kernel/wood/firmware, in un post su questo blog, vi spiega come si fa! E volevo informarvi, che il gioco, funziona sia con ds normale/lite sia con dsi/dsixl

 Download Art Academy ita
RECENSIONE
Art Academy per Nintendo DS è il software ideale ì per tutti coloro che amano l’arte Chi vuole muovere i primi passi ì nel mondo del disegno può imparare grazie al software i ì fondamentali e le tecniche principali del disegno artistico.

Il titolo fa parte della Touch! Generations, la serie che ha consentito a ì tutte le persone di giocare, a prescindere dall’abilità con i ì videogiochi, grazie a titoli come Brain Training, Nintendogs, English Training e così via.

Il gioco è strutturato in una serie di lezioni nelle quali il ì giocatore viene seguito passo per passo da Vince, un simpatico tutor virtuale che ì non si limita a fornire semplici consigli su come utilizzare matite e pennelli, ì ma si spinge fino a insegnare teorie e tecniche di disegno, facendo spesso ì ricorso a esempi illustri come la Monna Lisa di ì Leonardo da Vinci o Palazzo Dario di Claude Monet.
Partendo da lezioni sulle basi del disegno, il giocatore ì potrà migliorare la propria tecnica fino ad apprendere le tecniche ì più sofisticate e raffinate.

L’utilizzo del touch screen e dello stilo di Nintendo DS risultano ì particolarmente adatti per immergersi nel mondo di Art Academy È ì possibile scegliere tra divers itipi di matite (2B, HB o 2H) e pennelli ì (punta arrotondata o liscia), ognuno dei quali reagisce in maniera ì differente sullo schermo, garantendo un risultato estremamente ì realistico.
Se ad esempio si sta utilizzando una matita e questa viene usata facendola ì strisciare sul touch screen di lato (non usando la punta dunque) il tratto ì risulta decisamente più largo e meno pesante.


CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE
Art Academy ha inoltre molte altre caratteristiche da offrire, tra ì cui:

Possibilità di scattare foto direttamente tramite il software ì e di utilizzarle quindi come riferimento per disegnare (Solo Con DSi e Dsi ì XL), per il ds normale/lite, c'è la possibilità di scegliere una foto già preimpostata come disegno da copiare.
Modalità di disegno libero con diversi e utili strumenti di ì supporto attivabili dai giocatori meno esperti.

Una sezione dedicata al salvataggio dei propri disegni, ì visualizzabili in modalità slide show.

Possibilità di personalizzare la propria creazione con una ì cornice ad hoc.

Download Art Academy ita

Dona per migliorare il sito